Processo Civile Telematico
Gentile cliente, a partire dal 30 Giugno 2014 il Processo Civile Telematico uscirà dalla sua fase sperimentale e l’iter per il deposito telematico degli atti giudiziari diverrà obbligatorio. A partire da questa data sarà necessario munirsi di strumenti indispensabili quali PEC o Firma Digitale per essere in regola con la normativa. Diverranno inoltre necessari dispositivi quali Scanner/Multifunzione e software per la creazione delle buste telematiche.
Per i professionisti non ancora allineati la Copier Service è in grado di offrire una soluzione che agevola questo processo. L’offerta è completa di Multifunzione con Scanner a colori per creare la documentazione in forma digitale, e la consulenza gratuita per la corretta esecuzione dell’ iter riguardate il PCT .
Una soluzione completa a partire da 24,90€/mese. Inoltre qualora non abbiate già provveduto alla registrazione di una nuova PEC e alla creazione di una firma digitale riceverete la nostra consulenza gratuita.
- Multifunzione con tutti i requisiti necessari
- Scanner, Stampante, Fax
- Assistenza su creazione Firma Digitale, Accesso al portale Lextel.it, su richiesta
- Assistenza su creazione Posta Elettronica Certificata
A partire da 24,90 €/mese
scarica la brochure
[contact-form-7 id=”410″ title=”Processo Telematico”]