Milano il 18 ottobre L’Internet of Things di IBM.
IMB presenta tutte le ultime novità per l’Internet delle cose
Tutti pronti per martedì 18 ottobre ?
Nella sala della Permanente di via Turati 34 ospiteranno infatti BusinessConnect Milano, la conference di IBM dedicata agli oggetti connessi e alle tecnologie cognitive.
L’obbiettivo dell’evento sarà la trasformazione digitale che già adesso sta cambiando molti aspetti della nostra vita quotidiana e i modelli di business delle aziende.
IBM proporrà le soluzioni al pubblico per sfruttare le potenzialità dei più diversi dispositivi collegati alla Rete, tutto questo si trasformerà in sistemi e hardware rivolti ad una maggiore sicurezza per operati e in genere chi lavora nei cantieri, nelle fabbriche e negli ospedali. Ma non solo, migliorerà e semplificherà la gestione quotidiana delle nostre case, dal televisore alla lavatrice dal pc alla stampante.
L’A.I. CHE MIGLIORA LA VITA. La giornata sarà insomma dedicata a scoprire le tecnologie che stanno guidando la Quarta Rivoluzione Industriale ed a esplorare le infinite potenzialità degli oggetti connessi.
All’evento parteciperanno anche diversi relatori internazionali di IBM che illustreranno le tecnologie, le strategie dell’azienda e gli scenari futuri legati all’ IoT.
La conferenza si occuperà centralmente di cognitive computing ( è la tecnologia che ci consente a computer di interagire in modo molto più immediato comunicando in maniera più diretta con altri dispositivi e sfruttando la loro capacità di imparare dall’esperienza. ) e di come i sistemi per l’elaborazione dei dati raccolti tramite gli oggetti connessi siano fondamentali per offrire prodotti e servizi sempre più personalizzati sulle esigenze dei consumatori.
Seguite l’evento su Twitter con l’hashtag #IBMBCIT
[ fonte Focus.it ]