Rendi Smart il tuo business con le soluzioni di stampa A3 e A4 Copier Service

Cagliari :

Via Zagabria 32 TEL 070 490471 FAX 070 0990894

Sassari :

Z.I. Predda Niedda STRD. 28 TEL 079 3766051 FAX 079 3762360

A noleggio :

Se desideri essere contattato per maggiori informazioni da un nostro consulente commerciale, compila il modulo nella pagina e saremo lieti di creare un offerta personalizzata per le tue esigenze.

Milano il 18 ottobre L’Internet of Things di IBM.

IMB presenta tutte le ultime novità per l’Internet delle cose 

Tutti pronti per martedì 18 ottobre ?

Nella sala della Permanente di via Turati 34 ospiteranno infatti BusinessConnect Milano, la conference di IBM dedicata agli oggetti connessi e alle tecnologie cognitive.
L’obbiettivo dell’evento sarà la trasformazione digitale che già adesso sta cambiando molti aspetti della nostra vita quotidiana e i modelli di business delle aziende.

IBM proporrà le soluzioni al pubblico per  sfruttare le potenzialità dei più diversi dispositivi collegati alla Rete, tutto questo si trasformerà in sistemi e hardware rivolti ad una maggiore sicurezza per operati e in genere chi lavora nei cantieri, nelle fabbriche e negli ospedali. Ma non solo, migliorerà e semplificherà la gestione quotidiana delle nostre case, dal televisore alla lavatrice dal pc alla stampante.

L’A.I. CHE MIGLIORA LA VITA. La giornata sarà insomma dedicata a scoprire le tecnologie che stanno guidando la Quarta Rivoluzione Industriale ed a esplorare le infinite potenzialità degli oggetti connessi.

All’evento parteciperanno anche diversi relatori internazionali di IBM che illustreranno le tecnologie, le strategie dell’azienda e gli scenari futuri legati all’ IoT.

La conferenza si occuperà centralmente di cognitive computing (  è la tecnologia che ci consente a computer di interagire in modo molto più immediato comunicando in maniera più diretta con altri dispositivi e sfruttando la loro capacità di imparare dall’esperienza. ) e di come i sistemi per l’elaborazione dei dati raccolti tramite gli oggetti connessi siano fondamentali per offrire prodotti e servizi sempre più personalizzati sulle esigenze dei consumatori.
Seguite l’evento su Twitter con l’hashtag #IBMBCIT

[ fonte Focus.it ]