Home
[slideshow_deploy id=’54’]
Siamo da anni un punto di riferimento per le piccole, medie e grandi aziende in tutta la Sardegna. Partner ufficiali Ricoh®, abbiamo un profilo aziendale che soddisfa tutte le esigenze. Dalla vendita o dal noleggio di multifunzioni di ultima generazione, ai Pc più performanti, fino all’arredo dei vostri uffici. Assistenza tecnica e post vendita ci hanno reso per i nostri clienti, non un ancora di salvezza in caso di problemi, ma una ditta che previene disguidi per evitare inutili e costose perdite di tempo.
- Assistenza Tecnica e ricambi sempre disponibili.
- Cartucce e Toner compresi nel prezzo.
- Riduzione dei costi fino al 40%
A partire dal 30 Giugno 2014 il Processo Civile Telematico uscirà dalla sua fase sperimentale e l’iter per il deposito telematico degli atti giudiziari diverrà obbligatorio. A partire da questa data sarà necessario munirsi di strumenti indispensabili quali PEC o Firma Digitale per essere in regola con la normativa. Diverranno inoltre necessari dispositivi quali Scanner / Multifunzione e software per la creazione delle buste telematiche. Per i professionisti non ancora allineati la Copier Service è in grado di offrire una soluzione che agevola questo processo. L’offerta è completa di Multifunzione con Scanner a colori per creare la documentazione in forma digitale, e la consulenza gratuita per la corretta esecuzione dell’ iter riguardate il PCT .
Una soluzione completa a partire da
24,90€/mese.
Inoltre qualora non abbiate già provveduto alla registrazione di una nuova PEC e alla creazione di una firma digitale riceverete la nostra consulenza gratuita
[button-orange text=”info” title=”Download plugin” url=”https://www.copierservicesardegna.it/?page_id=407″]